EddieAl maglie calcio Earnest

EddieAl maglie calcio Earnest

maglie calcioMaglie calcio

Un rinnovato Real Madrid affronta Celta Vigo domenica meno di due settimane dopo essere stato eliminato dalla Kings Cup dal club galiziano.

Questa volta i leader della Liga sperano che la loro visita a Vigo si tradurrà in una vittoria e tenerli davanti a Barcellona e Siviglia, che ospitano rispettivamente Athletic Bilbao e Villarreal.

I rivali più stretti del Real hanno perso punti lo scorso fine settimana mentre il Real è tornato dalla sconfitta per 4-3 contro Celta nei quarti di finale della Kings Cup con una vittoria casalinga su Real Sociedad.

Stiamo vivendo una buona stagione nonostante siano stati eliminati dalla Kings Cup, ha detto il centrocampista del Real Mateo Kovacic.

Real, che ha anche una partita in mano sui rivali per il titolo, non ha avuto la distrazione di maglie calcio una partita di Coppa a metà settimana, mentre la difesa dei campioni della Liga di Barca e Celta lo ha.

Dobbiamo sfruttare al massimo il fatto che abbiamo una quindicina di giorni senza giochi infrasettimanali, ha detto Kovacic sul sito web del club. Questo sarà buono perché ci consente di lavorare sulle cose e di essere più freschi per i giochi della Liga.

Il difensore portoghese Pepe e lala colombiana James Rodriguez, fuori dai primi di gennaio, dovrebbero rientrare domenica con entrambi recuperati dalle rispettive lesioni al polpaccio.

Il centrocampista croato Luca Modric, che ha saltato le ultime due partite con un problema al bicipite femorale, si è allenato giovedì.

Celta è ottavo nella Liga e ha perso solo tre partite in campionato in questa stagione, lultima una sconfitta per 3-0 contro il Siviglia.

Il Barcellona, ​​che ha pareggiato 1-1 al Real Betis domenica, è passato al secondo posto dietro al Real dopo che il Siviglia ha perso 3-1 contro lEspanyol. Barca maglie calcio e Siviglia entrano in questo fine settimana con 42 punti.

Il Barcellona, ​​ancora senza centrocampisti infortunati, Andres Iniesta e Sergio Busquets, entra nellincontro di sabato con la vittoria per 2-1 allAtletico nella semifinale di Kings Cup, dopo le reti di Luis Suarez e Lionel Messi.

Il centrocampista argentino Walter Montoya potrebbe fare il suo debutto in campionato con il Siviglia contro il Villarreal domenica dopo essere entrato nel club andaluso da Rosario Central questa settimana.

Il Siviglia ha vinto otto e perso solo una delle sue nove partite di campionato allo stadio Sanchez Pizjuan in questa stagione.

LisaSchim Fodboldtrøjer Børn BerryPurd

ThereseIg maglie del calcio RebekahMa

KIFBrenda fotballdrakter ElizbethF

GenieStan maglie del calcio TKSKennit

ErikMcGir Billige Fodboldtrøjer Børn LinSpaing

FlorrieAq fotbollströjor IUWLorrix

Leave a Reply