Giuseppe maglie calcio Lenoreq

Giuseppe maglie calcio Lenoreq

maglie calcioMaglie calcio

Una clamorosa sconfitta come quella che la Juventus ha ricevuto martedì scorso contro il Real Madrid in Champions League spesso causa grandi cambiamenti nei grandi club.

Nonostante la partita di ritorno debba ancora venire e la Juve sia sulla buona strada per vincere un altro scudetto, i media italiani hanno iniziato a rivelare i nomi sulla lista dei desideri di Beppe Marotta per la prossima stagione.

È una squadra che sta invecchiando da tempo e ha perso parte della sicurezza difensiva che li ha aiutati a raggiungere la finale di Champions League due volte negli ultimi quattro anni, e ha vinto sei scudetti consecutivi.

Se Gianluigi Buffon non rimane, come è stato indicato, il suo Wojciech Szczesny n. 2 subentrerà come principale.

In tal caso, la Juve probabilmente cercherà una presenza veterana per giocare il secondo violino con la nazionale polacca.

I nomi presi in considerazione sono Federico Marchetti, un maglie calcio trentacinquenne che è disponibile su un terreno libero del Lazio e offre la garanzia dellesperienza.

Anche Antonio Mirante (34, Bologna) e Andrea Consigli (31, Sassuolo) riempiono quel particolare profilo.

Emil Audero, in prestito dal club di Venezia, e Alex Meret nellUdinese sono le opzioni più giovani, entrambe con 21 anni, che sono state prese in considerazione, secondo La Gazzetta dello Sport.

In difesa, la fine della BBC dopo il trasferimento di Leonardo Bonnuci nellAC Milan la scorsa estate è destinata a continuare con Andrea Barzagli che ora ha 36 anni, mentre lo show di Giorgio Chiellini contro il Real Madrid ha lasciato molto a desiderare.

Sokratis Papastahopoulos del Borussia Dortmund è il primo nome a essere preso di mira e ha solo un anno in più da eseguire sul suo attuale contratto.

Grandi offerte da Manchester United e Paris Saint-Germain per Alex Sandro potrebbero indurli a vendere e cercare alcune facce nuove al terzino, con il 34enne Stephan Lichtsteiner che probabilmente andrà in estate.

Cè speculazione che avrebbero fatto un motore Matteo Darmian al Manchester United o al Juan Bernat del Bayern Monaco, mentre Jonas Hector è maglie calcio un altro nome che viene propagandato.

A centrocampo, cercano ancora compagnia per Miralem Pjanic e cè un grande interesse per Emre Can di Liverpool, ma non è lunico nome che potrebbe entrare in quella zona.

La gerarchia della Juve tiene docchio anche la situazione attorno al centrocampista del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot.

In attacco, i numeri di Gonzalo Higuain sono indiscutibili, ma il club sta cercando altri che lo assistano in quella zona, dato che Mario Mandzukic non è stato così vitale per Massimiliano Allegri come negli anni precedenti.

Sergej Milinkovic-Savic del Lazio e Anthony Martial del Manchester United sono giocatori che potrebbero ricoprire quel particolare ruolo, secondo un rapporto di Tuttosport.

TonyaHarr Fodboldtrøjer RudolfHaw

ShanonThi maglie calcio a poco prezzo NovellaOl

TiaraSchw maglie calcio a poco prezzo QuentinBu

Veronique fotballdrakter RandalMac

LelaapZn maglie del calcio MagnoliaS

FawnColbe Billige Fodboldtrøjer DwayneSan

Leave a Reply