KinaWin maglie calcio Lesley

KinaWin maglie calcio Lesley

Maglie calcio

Birmingham City ha menzionato nella sua relazione inviata a Professional Game Match Officials Limited di non essere soddisfatta dei commenti fatti dallarbitro James Linington durante il 3-3 di mercoledì sera contro il Burnley, ma il club delle Midlands ha deciso di non presentare alcun reclamo formale lincidente.

Lee Clark, il manager di Birmingham, ha accusato Linington di prendere in giro Paul Robinson durante la partita al St Andrews e ha affermato che larbitro ha sfregato il naso del mio maglie calcio capitano nel fatto che stavamo perdendo la partita. Le osservazioni, che Clark ha descritto come inaccettabili, sono state presunte essere state fatte sulla scia di Michael Duff di Burnley che si è diretto in un calcio di punizione disputato per mettere gli ospiti 2-1 davanti.

Prima del loro secondo gol, larbitro ha dato un calcio di punizione contro Paul quando ho pensato che Danny Ings avesse un fallo su Paul, ha detto Clark dopo la partita. Dopo che lobiettivo è entrato, Paul ha protestato con lui e ha dato a Paul un cartellino giallo e poi in maglie calcio sostanza gli ha detto il punteggio e gli ha fatto un piccolo sorriso, lo so perché Paul mi è venuto incontro e mi ha detto.

Resta ora da vedere se Dave Allison, che lavora per il PGMOL ed è responsabile dei funzionari della Football League, raccoglierà il problema con Linington e chiederà linterpretazione degli eventi da parte dellarbitro.

KristalAn fotballdrakter barn QuincyDbn

NinaAinsw maglie calcio a poco prezzo DarinHyde

ZaraHamle Fodboldtrøjer Børn ZASRegena

DinahShel Billige Fodboldtrøjer RichardSc

DeboraThi maglie calcio poco prezzo CedricWil

RalfSever maglie calcio Gabrielle

Leave a Reply