Kit maglia Manchester United LynngvH

Kit maglia Manchester United LynngvH

Maglia PSG

Shanghai Shenhua è stato eliminato dalla AFC Champions League dopo aver subito una sconfitta da 2 a Brisbane Roar.

Western Wanderers di Sydney Wanderers Tony Popovic si è distanziato dai rapporti che ha attratto linteresse di Shanghai Shenhua, dopo la speculazione che lex Coach Asiatico dellAnno doveva essere suonato per sostituire Gustavo Poyet.

Poyet si crede che sia il primo gioco responsabile del lato della Super League cinese, sconfitto 2-0 la scorsa settimana da Brisbane AFAR Champions League.

Shenhua aveva posto grande importanza per la qualificazione per il campionato del club continentale, in quanto cercano di tenere il passo con i rivali della città Shanghai SIPG. Hanno firmato lex attaccante di Manchester United Carlos Tevez da Boca Juniors a spese significative, in unofferta per prenotare il loro ancoraggio nel maglia Manchester City concorso proprio.

La perdita di Roar ha visto la situazione di Shanghai Media Report Poyet è stata in fase di revisione. Ma Popovic, che è stato collegato al club alla fine dellanno scorso come sostituto del precedente allenatore Gregorio Manzano, ha affermato di non pensare ad aderire al lato CSL prima della prossima stagione.

È certamente qualcosa di più lontano dalla mia mente al momento, ha detto Popovic dopo aver visto il suo lato Wanderers perdere 2-0 contro i Coast Coast Mariners nella A-League di Domenica pomeriggio.

Lallenatore Western Wanderers di Sydney, Tony Popovic, dice che prendendo su Shanghai Shenhua non è in mente.

I rapporti nei media australiani della domenica hanno dichiarato che i rappresentanti di Shenhua hanno tentato di contattare Popovic per farlo fuori dalla posizione Lex difensore del Crystal Palace è stato nominato miglior coach di Asia nel 2014 dopo aver portato il club allACL dellanno.

Ma dopo aver qualificato per ledizione 2017 del ACL, Sydney occidentale maglia Manchester United ha lottato e siede in sesta posizione sul tavolo della A-League, 26 punti dietro i rivali della città, Sydney FC.

Brisbane Roar, che ha tirato fuori la vittoria stupefacente 2-0 in Cina di mercoledì scorso, è ricoperto dal compagno di squadra di Popovic, Socosero, John Aloisi.

È 49 anni prima di Poyet in Asia, avendo precedentemente gestito Brighton e Hove Albion e Sunderland in Inghilterra e, recentemente, Real Betis in La Liga.

Come giocatore, lex centrocampista uruguaiano internazionale ha passato sette anni con Chelsea e Tottenham Hotspur nella Premier League tra il 1997 e il 2004.

Leave a Reply