Kristine maglia Chelsea Arlette

Kristine maglia Chelsea Arlette

Maglia Manchester United

Il trio inarrestabile del Barcellona di Lionel Messi, Luis Suárez e Neymar hanno tutti segnato per fare il lavoro corto dei neo-promossi Leganés nella Liga sabato.

I tre combinati ripetutamente nel primo tempo hanno portato i campioni in carica alla vittoria per 5-1 nella prima visita del Barça a Leganés, un piccolo club del sud di Madrid che ha giocato la sua prima campagna nel massimo livello.

Messi ha segnato due gol e ha colpito un palo, regalando cinque gol in cinque partite argentine in cinque giorni, e cera uno a testa per Suárez, Neymar maglia Napoli e Rafinha.

Lo scorso fine settimana, il Barcellona ha lasciato Messi e Suárez in panchina contro lAlavés, solo per vedere la squadra promossa strappare una rara vittoria per 2-1 al Camp Nou. La lezione è stata chiaramente imparata.

Luis Enrique è andato con Messi e Suárez dallinizio questa volta e i due si sono uniti a Neymar per surclassare completamente i padroni di casa.

Leganés, che ha giocato solo la quarta partita nella massima serie della loro storia di 88 anni, ha scelto di osare. Avevano ragione di fidarsi del loro allenatore, Asier Garitano, che aveva guidato il club dalla terza divisione al primo in soli tre anni. Hanno iniziato la stagione con una vittoria per 1-0 a maglia Atletico Madrid Celta Vigo e uno 0-0 contro lAtlético Madrid.

La loro alta linea difensiva, tuttavia, lasciò i tre grandi di Barcellona con molto spazio per sfogarsi.

La facile vittoria è stata la continuazione della settimana dominante di Barcellona dopo aver battuto il Celtic per 7-0. Messi ha segnato tre volte contro i campioni scozzesi e ha contribuito a stabilire un record del club per la loro più grande vittoria in Champions League.

Leave a Reply