PenneyH Maglie Lazio Starla

PenneyH Maglie Lazio Starla

maglie psgMaglie Juventus

Lallenatore capo Ong Kim Swee ammette che la campagna di AFF Suzuki Cup in Malesia è stata un fallimento dopo la finale dei finalisti del 2014 incapacità di fare la fase di eliminazione per la terza volta nella loro storia.

I malaysians hanno buttato fuori dal torneo dopo una sconfitta da 1 a 0 a Myanmar a Yangon nel loro ultimo gioco del gruppo B il sabato sera. Hanno finito terzo, dietro Vietnam e Myanmar, con una sola vittoria in tre partite.

Ho fallito. Lobiettivo era il finale, e non abbiamo nemmeno fatto le semifinali, ha detto Ong ai New Straits Times.

Sono stati dietro di me, ma certe cose erano fuori dalle nostre mani.

Ong ha avuto un compito difficile dopo i pensionati Maglie Liverpool Bambino premature di un quartetto di Johor Darul Ta-zim a luglio, tra cui Safiq Rahim, che è stato il primo posto nel Campionato AFF 2014. Altre stelle JDT, tra cui il giocatore di utilità Junior Eldstal, erano anche non disponibili .

La Malesia ha vinto la loro prima partita contro la Cambogia domenica scorsa prima della sconfitta di 1-0 contro il Vietnam, dove hanno anche concesso un gol tardivo, simile allattacco 88 ° minuto a Yangon da Myanmar David Htan.

I co-padroni hanno bisogno solo di un tiraggio, ma i vincitori meritati contro la squadra malese non hanno ottenuto la fluidità nel centrocampo e si sono battuti davanti, nonostante linclusione di sorpresa del veterano Norshahrul attaccante Idlan Talaha, a spese del nato in Darren Lok , A fianco di Ahmad Hazwan Bakri.

Allenatore Ong è stato assegnato un principe di Johor – il proprietario di JDT – uno dei suoi critici più vocali.

Senza una Maglie Milan forte rappresentazione dei giocatori provenienti dai campioni malesi di JDT, la squadra AFF del 2016 è stata una delle più deboli mai inviate alla vetrina regionale.

Sì, non posso dire a questo gruppo che non sono abbastanza buone, ha detto Ong. Hanno combattuto duramente e quasi fatto, e non posso più chiedere loro da loro.

Dobbiamo guardare alcuni giovani giocatori quando arriviamo a casa e costruire una squadra.

La prossima priorità della Malesia sarà la qualificazione per la Coppa Asiatica AFC 2019, con la qualificazione di terzo turno a partire da marzo.

Leave a Reply