TheoAve maglie calcio Marlon

TheoAve maglie calcio Marlon

maglie calcioMaglie calcio

Il Real Madrid ha recuperato dal deludente pareggio di Champions League infrasettimanale al Tottenham con una vittoria per 3-0 sullEibar domenica sera allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Un gol personale di Paulo Oliveira, seguito da uno sciopero di Marco Asensio e un gol di Marcelo in ritardo, ha valso a Los Blancos tutti e tre i punti contro un lato di Eibar che ha avuto un sacco di combattimenti, ma mancava la punta di diamante quando contava di più.

Il giorno in cui Asensio si è fatto notare per il suo passaggio nellarea che ha portato al proprio obiettivo, ma un gol ben segnato che ha regalato al Real un comodo vantaggio per 2-0 allintervallo. In difesa, Casemiro ha fatto un cambio da operaio, tagliando il passaggio di Eibar nella metà Real mentre era il suo fisico.

Ci sono state diverse assenze importanti dallallenatore X di Zinedine Zidane, lattaccante Karim Benzema, il centrocampista Toni Kroos e il terzino Marcelo erano tutti a riposo, cedendo i rispettivi punti ad Asensio, Theo Hernandez e Dani Ceballos, rispettivamente. in alto cera il portiere Kiko Casilla al posto dellinfortunato Keylor Navas.

Dopo un quarto dora di apertura, Real ha trovato i primi ringraziamenti con laiuto della difesa Eibar. Asensio ha giocato un cross nellarea per Sergio Ramos dal lato destro, ma invece ha maglie calcio colpito il testa di Paulo Oliveira ed è andato nellangolo in alto a sinistra per dare a Los Blancos un vantaggio per 1-0.

Il credito dovrebbe essere dato ad Eibar però. Hanno giocato una marca positiva di calcio e avrebbero potuto avere più successo, ma il loro processo decisionale nellultimo terzo è stato la loro caduta. Di nota è stato un due contro uno quando Charles ha optato per un tiro a lungo raggio quando Inui era spalancato sulla sinistra, seguito da un calcio di punizione che ha costretto Casilla a fare una parata.

Ma per concedere contro il Real, basta un attimo di esitazione e così i padroni di casa raddoppiano il vantaggio sul 2-0: Isco fa una palla e Asensio, lasciato con un sacco di spazio, cronometra proprio sotto il mani di Dmitrovic per lobiettivo.

Con il secondo gol, il Real ha avuto le cose sotto il loro controllo e avrebbe potuto mettere a segno i tre punti allinizio del secondo tempo, ma il destro di Isco è stato salvato da Dmitrovic. La porta era ancora leggermente aperta per un ritorno di Eibar , e i baschi hanno avuto un discreto grido a un rigore quando Inui è entrato in campo con Casemiro, ma larbitro Alvarez Izquierdo ha pensato diversamente.

Ronaldo ha tagliato una figura frustrata nel corso della giornata, sprecando due buone occasioni nella ripresa, il primo in cui Luka Modric ha giocato nello spazio solo per il tiro del portoghese a Dmitrovic; e il secondo da una stretta angolazione a destra con Dmitrovic fuori linea.

Lattacco Real potrebbe non aver avuto un pugno nel corso della giornata, ma ha recuperato nei maglie calcio minuti finali con un gol di squadra splendidamente realizzato che è stato completato da Marcelo. Benzema lo mise in moto con un sinistro tacco di rinforzo in basso a sinistra a Theo, che velocemente sfidò Marcelo con un passaggio. Il brasiliano poi ha fatto un colpo di tacco a Benzema, che il francese ha restituito a Marcelo, e da lì il brasiliano ha fatto fuoco per il punteggio finale per 3-0.

Rientro reale in azione giovedì nella Copa del Rey contro Fuenlabrada.

3.- Real Madrid: Casilla, Nacho, Varane, Ramos, Theo Hernandez; Casemiro, Modric, Ceballos (Marcelo, min 72), Isco (Lucas Vazquez, min 71); Asensio (Benzema, min 64), Cristiano Ronaldo.

0.- Eibar: Dmitrovic, Cote, Arbilla, Lomban, Paulo, Capa (Ruben Pena, minimo 73), Jordan, Rivera, Escalante (Sergi Enrich, minimo 80), Inui, Charles (Kike, minimo 63).

Gol: 1-0, min. 18: Oliveira (og); 2-0, min. 28: Asensio; 3-0, min. 82: Marcelo.

Arbitro: Alvarez Izquierdo (catalano).

Cartellini gialli: Casemiro (Min. 24) per il Real Madrid, Charles (Min. 24) per Eibar.

Stadio: Santiago Bernabeu.

Frequenza: 66.189.

Albertina fotbollströjor barn SelmaCohe

EUKDenny maglie calcio poco prezzo JeramyBro

HollyFalc fotballdrakter barn BFZGerimo

CamillaPe maglie calcio poco prezzo Gabriella

TajHollen maglie calcio BenjaminB

TajHollen maglie calcio BenjaminB

Leave a Reply