VinceHa maglia athletic bilbao Bambino Johnson

VinceHa maglia athletic bilbao Bambino Johnson

maglia romaMaglia athletic bilbao

Zlatan Ibrahimovic ha incoronato un ritorno a casa trionfale con un gol nel secondo tempo quando Paris Saint-Germain ha schiacciato Malmo per prenotare un posto negli ultimi 16 della Champions League.

Con il 34enne capitano del PSG per la notte al suo ritorno nella sua città natale, Adrien Rabiot ha pareggiato il gol iniziale dopo tre minuti di intestazione di Gregory van der Wiel.

Ángel Di María ha raddoppiato il vantaggio quando ha passato con freddezza il pallone oltre Johan Wiland dopo che Blaise Matuidi aveva giocato una palla da caccia nellarea di rigore di Malmo.

Ibrahimovic maglia bayer leverkusen ha colpito al 5 nella ripresa, insinuando da sinistra prima di piantare la palla oltre Wiland e festeggiare modestamente con i suoi compagni di squadra.

Malmo ha avuto la possibilità di ridurre il deficit quando Maxwell ha battuto Nicolai Djurdjic, ma Markus Rosenberg ha battuto il rigore contro il palo.

Di María ha segnato il suo secondo gol a metà del secondo tempo con un colpo di testa semplice prima di essere sostituito da Lucas Moura che ha trovato il bersaglio con un calcio di punizione inarrestabile. Pochi minuti dopo Ibrahimovic ha lasciato il campo ad una standing ovation da tutti i lati del terreno mentre i fan hanno cantato super-Zlatan.

È stato un grande momento per me e Maglia barcellona la mia famiglia. È qui che è iniziato tutto , ha detto Ibrahimovic, che ha lasciato Malmo nel 2001 per unirsi allAjax. Ho avuto la pelle doca. Mi sembrava di essere a casa.

Il PSG è secondo nel Gruppo A con 10 punti, tre dietro al Real Madrid che ha battuto lo Shakhtar Donetsk per 4-3 a Leopoli. Malmo è in fondo a tre punti, lo stesso totale dello Shakhtar.

Leave a Reply